Spedizioni

Il capo viene prodotto artigianalmente su misura e in base alle richieste del cliente.
La realizzazione del capo avrà inizio al momento dell’ordine e solo successivamente alla ricevuta di avvenuto pagamento del prezzo da parte dell’ordinante a mezzo bonifico bancario alle coordinate IBAN che verranno fornite dall’impresa unitamente alla conferma di avvenuto ordine.
La spedizione del prodotto verrà effettuata entro 15 giorni dal giorno in cui il cliente ha effettuato l’ordine.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente e verranno calcolate automaticamente al momento dell’ordine del prodotto.

La spedizione è tuttavia gratuita se effettuata nei seguenti comuni:

  • Mantova 46100
  • Borgo Virgilio 46034
  • Curtatone 46010
  • Porto Mantovano 46047
  • San Giorgio Bigarello 46051
  • Bagnolo San Vito 46031
  • Roncoferraro 46037
  • Marmirolo 46045
  • Castellucchio 46014
  • Castelbelforte 46032
  • Rodigo 46040
  • Roverbella 46048
  • Castel d’Ario 46033
  • Goito 46044
  • Villimpenta 46039
  • Sustinente 46030
  • Guidizzolo 46040

Non si effettuano spedizioni durante il fine settimana ed i giorni festivi.
L’impresa Creazioni Mireya non è direttamente responsabile in caso di perdita, furto dei pacchi spediti o per eventuali ritardi della consegna.
L’impresa Creazioni Mireya segnalerà al cliente l’avvenuta spedizione del prodotto e comunicherà il tracking number con sui sarà possibile monitorare il pacco spedito consultano il sito Mailboxes Ets.

Reso

In caso di taglia non conforme, il cliente può chiedere che il capo venga cambiato con un altro della misura esatta. La richiesta di cambio e la spedizione del capo non conforme deve avvenire entro il termine di 6 giorni dal suo ricevimento. Creazioni Mireya provvederà a modificare l’articolo quando possibile, oppure a spedire un prodotto con le stesse caratteristiche ma di taglia differente.
Il prodotto non deve essere stato indossato, lavato o alterato in alcun modo e deve essere restituito così come ricevuto cioè con la sacca porta costume, coppe estraibili ecc.
Le spese di restituzione dei capi sono a carico del cliente. Raccomandiamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile (esempio tramite posta raccomandata 1 o corriere). L’indirizzo di spedizione del capo restituito verrà indicato nella mail di risposta alla segnalazione del cambio.
Non è previsto il diritto di recesso ai sensi dell’art. 59 del d.lgs. 206/2005 c.d. Codice del Consumo in quanto la fornitura ha ad oggetto prodotti realizzati su misura e personalizzati. Il prezzo di acquisto non sarà pertanto restituito in nessun caso.